1300 trailers nel Parco del Ticino

tecnica & pratica
Trailers Turbolenti

I trailers Turbolenti al trail del Parco del Ticino

Giornata di sole domenica scorsa per i quasi 1300 partecipanti agli Eco-Trails nel Parco del Ticino, distribuiti fra le 3 gare competitive da 42, 35 e 20 km e la non competitiva da 11. Un successo anche per i trailers Turbolenti, che hanno superato i 20 partecipanti accompagnati da un agguerrito gruppo di “supporters” (figli e compagni) con i più giovani scatenatissimi in prima fila a fare il tifo. Complimenti a Giorgio che ha corso la maratona; a Olivia, Gigi, Federico, Silvio, Gian Mario, Silvano, Jacopo, Lucio, Arnaldo, Aldo, Adalberto, Giorgio, Piero, Elisabetta, Luisa, Paola, Renata, Teresa, Giovanna, Sabina che hanno corso l’Eco-20….e poi tutti a pranzo, a godersi il meritato ristoro subito dopo la gara!

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

tecnica & pratica
Le grandi sconfitte: (4) Fignon-Lemond perdere e vincere per un pelo
Le grandi sconfitte: (4) Fignon-Lemond perdere e vincere per un pelo

Le grandi sconfitte: (4) Fignon-Lemond perdere e vincere per un pelo

Fignon-Lemond: la prima avvisaglia, il Giro del 1984 Laurent Fignon, detto 'le Professeur', portava degli occhiali da vista con una montatura metallica che lo facevano somigliare ad un filosofo. Aveva anche una zazzera bionda che, col passare degli anni, perse un...

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora
Share This