Biciclette ritrovate Rossignoli edizione 2015

news & appuntamenti | tecnica & pratica
biciclette_ritrovate_2015

Locandina 2015

BICICLETTE RITROVATE 2015

Torna da Rossignoli, nei cortili di corso Garibaldi 71 la tradizionale dichiarazione d’amore alla bicicletta.

Una serenata. Un concerto per archi (e raggi). Una carezza alla città e un bacio a chi si muove in bicicletta. Tutti i giorni.
Bici di tutti i tipi: meravigliosi ferri vecchi con la ruotona, tricicli per bambini di fine Ottocento, bici da pista con telai futuristici, classiche da passeggio che hanno scritto la storia quotidiana del nostro Paese. E tanto, tanto altro.

Come la mostra fotografica Urban Cycles di Franco Chimenti, su Milano e i suoi milanesi in bicicletta, con dettagli significativi e rivelatori.

O come le musiche di Roberto Sironi, artista, musicista e pittore di bici.

E ancora come le iniziative di Brooks, Le coq sportif e Abus, i nostri sponsor che ci aiutano a realizzare Biciclette Ritrovate.

Quest’anno anche le Strade Zitte e gli Italian VeloTours saranno in mostra in mezzo a tante biciclette parlanti. Una raccolta fotografica dei percorsi più suggestivi nel paese che è il “sogno cicloturistico” dei cicloturisti di tutto il mondo.

#bicicletteritrovate #lestradezitte #20anniturbolenti

 

 

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora
Share This