fbpx

Tern è una city bike per la smart mobility, una bicicletta pieghevole di qualità, con ruote del 20′ o anche 24′ che la rendono perfetta sotto il profilo della pedalabilità, è facilmente richiudibile – solo tre passaggi – e una volta chiusa è perfettamente trasportabile, sulle sue stesse ruote.

Tern e Turbolento pedalano insieme per promuovere la “smart mobility”.

Tern bicycles ha individuato in Turbolento la corretta modalità per promuovere i suoi “attrezzi” per la mobilità agile. Il futuro della mobilitá è nell’integrazione e non nella contrapposizione dei mezzi di trasporto. Anche se i mezzi sono l’auto e la bici. Come ha ben dimostrato il servizio di car sharing Car2Go che ha scelto Tern per promuovere l’intermodalità auto e bici.

Se sei sempre in movimento, fatti furbo con car2go e Tern! Ecco la proposta che ti facciamo: dal 23 gennaio al 15 febbraio tutti i clienti car2go possono acquistare una bicicletta pieghevole Tern LINK D8, con i colori car2go, a 499 € invece di 639.
Metti la bici nel vano bagagli car2go, parcheggi e continui il tuo viaggio in bici fino a destinazione o viceversa. Facile e sostenibile, no? e con la bici puoi tranquillamente allargare il raggio di ricerca auto del radar car2go.

Smart bike, smart mobility, smart city. Smart people.

 

 

Share This