City bike per la smart mobility

tecnica & pratica

Tern è una city bike per la smart mobility, una bicicletta pieghevole di qualità, con ruote del 20′ o anche 24′ che la rendono perfetta sotto il profilo della pedalabilità, è facilmente richiudibile – solo tre passaggi – e una volta chiusa è perfettamente trasportabile, sulle sue stesse ruote.

Tern e Turbolento pedalano insieme per promuovere la “smart mobility”.

Tern bicycles ha individuato in Turbolento la corretta modalità per promuovere i suoi “attrezzi” per la mobilità agile. Il futuro della mobilitá è nell’integrazione e non nella contrapposizione dei mezzi di trasporto. Anche se i mezzi sono l’auto e la bici. Come ha ben dimostrato il servizio di car sharing Car2Go che ha scelto Tern per promuovere l’intermodalità auto e bici.

Se sei sempre in movimento, fatti furbo con car2go e Tern! Ecco la proposta che ti facciamo: dal 23 gennaio al 15 febbraio tutti i clienti car2go possono acquistare una bicicletta pieghevole Tern LINK D8, con i colori car2go, a 499 € invece di 639.
Metti la bici nel vano bagagli car2go, parcheggi e continui il tuo viaggio in bici fino a destinazione o viceversa. Facile e sostenibile, no? e con la bici puoi tranquillamente allargare il raggio di ricerca auto del radar car2go.

Smart bike, smart mobility, smart city. Smart people.

 

 

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora
Share This