Dynamo Team Challenge, iscrizioni aperte. Siete pronti?

news & appuntamenti

slide_011

Dynamo Team Challenge 2016

Bici da corsa. Allora, mancano solo due mesi, siete pronte? Come per cosa? Ma per la gara dell’anno! La Dynamo Team Challenge, no? Una GranFondo Federale di due giorni, non si può non esserci.Si corre a Limestre, nella meravigliosa cornice dell’Appennino Toscano. I ciclisti di tutta Europa fanno di tutto per partecipare (è a numero chiuso, quindi bisogna sbrigarsi a iscriversi). La gara consiste in due tappe il sabato di 90 e 55 km e due la domenica di 75 e 35 km, tra i paesaggi delle colline pistoiesi che circondano Dynamo Camp. Io e Al non abbiamo dubbi: facciamo la lunga entrambi I giorni, non sto più nel telaio. E voi?

Bici da città. Sei sempre la solita fanatica. E Dynamo Camp? E quello che fa per I bambini malati? Lo sai che Al ci va soprattutto per la raccolta fondi, sì? A te importa solo di far girare I pedali. Innanzi tutto la Dynamo Team Challenge si corre a squadre, e ci sono anche il Tennis e per i meno competitivi (ti dice niente questo concetto?) l’Adventure, che si svolgerà nell’Oasi Dynamo, un paradiso di oltre 900 ettari di boschi e prati. E la sfida principale è proprio quella di raccogliere fondi per Dynamo Camp, che accoglie gratuitamente per periodi di vacanza e svago, o più precisamente per un periodo di Terapia Ricreativa bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche da tutta Italia e in parte da paesi esteri.Le squadre, sono già tantissime, e ovviamente quella di Turbolento non può mancare. Io, invece di star lì a tirarmela, la sto portando dappertutto (col mio passo, ovvio) per raccogliere fondi.E voi allenatevi pure, ma anche e soprattutto a tirar fuori il portafogli, per la squadra che preferite, e donate donate donate!

Alberta Turbolenta Schiatti – Donne con le Gomme

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora
Share This