Parcheggio automatizzato per biciclette

news & appuntamenti

Penso che un sogno così non arrivi mai qui…Questo bike parking rack, non è un sogno, è realtà. In altri mondi, dove c’è maggiore cultura della bicicletta e c’è una grande attenzione per chi usa quotidianamente questo mezzo per muoversi, lavorare, divertirsi…dove si vedono cose, per le biciclette, che voi (dis)umani non immaginate neanche.

Parcheggio automatizzato per biciclette. Più nessuna bicicletta malamente legata al primo palo che capita. Più nessuna bicicletta rubata. Più biciclette in giro perché meglio protette dai furti e dalle intemperie. Ceto avrà un costo. I pali sono gratis, ma ricomprare la bici dopo averne subito il furto è sicuramente più costoso. Meditate pedalando, pedalate meditando…

 

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora
Share This