Racconto d’inverno con saldi

news & appuntamenti

SaldiPedalare in inverno? solo perchè ci sono i saldi? ma chi me lo fa fare. Già con la bella stagione si deve faticare, figurati col freddo…però, aspetta, potrebbe…forse se iniziassi ad allenarmi prima, quest’anno potrei battere quel tartufone del Giulio che ogni volta per un soffio sulla CronoZanazzi, mi supera per pochi metri. In questi giorni fa decisamente troppo freddo, più che freddo è umido. Ma già da settimana prossima o al massimo quella dopo inizio. La bici ce l’ho devo solo capire come attrezzarmi con l’abbigliamento. E potrei in effetti approfittare dei saldi per farmi il guardaroba ciclistico invernale.

Giusta questione. Ma lo sapete che da Rossignoli sono iniziati i saldi d’inverno? Corso Garibadi 71, anzi no, nel negozio che tratta abbigliamento, al civico 65. Corsa e mountain bike, uomo e donna. Turbolenti o no, non fa differenza. Ma solo per i saldi. Per il resto i Turbolenti hanno una marcia in più!

leggi anche “pedalare in inverno” per capire il corretto modo di vestirsi con il freddo

Daniela Schicchi

Marco Pastonesi

Paola Gianotti

Alberta Schiatti

Paolo Tagliacarne

Paolo Della Sala

Anna Salaris

Francesca T

X

SOSTIENI IL PROGETTO LE STRADE ZITTE

L’obiettivo è tutelare e valorizzare il paesaggio italiano. Se condividi la nostra visione, se scarichi le tracce dei percorsi proposti, se vuoi che Turbolento continui a creare nuove Strade Zitte per far conoscere l’Italia meno conosciuta, sostieni il nostro progetto con la tua donazione.

Dona ora
Share This